Cesto Natale Parsec Agri Cultura

Siamo già pronti per Natale e tu?

Dai un pieno valore al Natale con un dono importante per chi lo riceve, per chi lo dona e per chi lo produce, un dono che racconta di speranza e di futuro.

Quest’anno a Natale regala un cesto diverso, un cesto di alto valore sociale e solidale allo stesso tempo.

Scegli regali di Natale golosi e socialmente utili!

Garantiamo solo il meglio con soluzioni sia dolci che salate.

Un dono di Natale con i prodotti della nostra Cooperativa come i trasformati fatti con le squisite verdure del nostro orto, con le bontà delle aziende di Castelluccio, Norcia e Cascia e con prodotti selezionati per voi e per il vostro palato.

Potrete assaporare una vera passata di pomodoro come quella fatta in casa, il cavolfiore come nessuno ha mai pensato di trasformarlo, le zucchine a filetti anche in inverno e i biscotti con vera crema di nocciole, l’olio extra vergine di oliva 100% sabino dop e i legumi dal sapore e dalla tradizione umbra, il vero torrone artigianale, il vero panettone artigianale, il dolcissimo miele millefiori e per finire lo spumante delle Cantine Silvestri, dal cuore dei Castelli Romani.

Aiutaci a crescere regalando per Natale i nostri prodotti sia a parenti che ad amici vicini e lontani, sostenendo così anche le zone terremotate.

Oltre i nostri cesti c’è la possibilità di prenotare le norcinerie ARTIGIANALI di Ansuini Mastro Peppe , famosissimo produttore di Norcia.

Abbiamo tanti progetti per il futuro e solo grazie a voi potremmo realizzarli!

Sono aperte le prenotazioni!

Avete tempo fino al 10 Novembre 2017 per prenotare il cesto n 5, fino al 20 Novembre 2017 per gli altri 4 cesti.

Cesti Natale regali Parsec Agri Cultura


Scarica il listino dei  Cesti di Natale sociali e solidali in formato .pdf


A Natale regala cesti di frutta e verdura.

Volete fare un regalo veramente nuovo, regalate i nostri cesti con prodotti freschi, tutte le bontà disponibili nell’orto a fine Dicembre, contattateci per maggiori informazioni.