Ringraziamo tutti i nostri clienti, finalmente dopo qualche settimana l’esperienza delle consegne è entrata ormai nelle procedure della Cooperativa.
Cerchiamo di migliorarci ogni giorno, nonostante la fatica e le paure del momento, chiedendo anche a Voi di venirci incontro. Abbiamo dovuto fare delle scelte diverse dalla normalità, ad esempio consegna al piano stradale, box predefinite senza una vera libertà di scelta da parte del cliente.
A più di tre settimane dall’inizio di questo servizio, abbiamo cercato, confrontandoci con quelle che sono state le richieste più frequenti, di implementare la nostra offerta per le consegne a domicilio, sperando di soddisfare necessità oggettive per raggiungere il più possibile il vero obbiettivo di questa nostra iniziativa, farvi rimanere al sicuro a CASA.
La nuova proposta che si aggiunge alle nostre ormai classiche BOX, consiste in una cassetta di sola verdura da 8 kg complessivi al prezzo di € 25,00 e, sempre rispettando la stagionalità, all’interno potrete trovare, in quantità variabile vari tipi di verdure come bieta, carote, cavolo cappuccio, cipolle, finocchi, insalate, patate, radicchio, rughetta, zucca.
Non sempre tutti i prodotti potranno essere inseriti, in funzione delle disponibilità del nostro orto, le box verranno comunque composte seguendo sempre un criterio di funzionalità.
Potrete usufruire di questa nuova box dal 6 di aprile quindi prima consegna utile martedì 7 aprile 2020.
Cogliamo l’occasione per avvisare che martedì 14 aprile non potranno essere effettuate consegne.

 

Puoi ordinare CLICCANDO QUI o via email a info@ortodiroma.eu o al numero 068810570

Gli ordini che arriveranno entro le 10:00 del lunedì saranno consegnate il martedì,
gli ordini che arriveranno entro le 10:00 del mercoledì saranno consegnate il giovedì.


Iscriviti alla newsletter di Orto di Roma per rimanere informato sui prodotti disponibili.

Non trattiamo o incrociamo i vostri dati, richiediamo solo l’email e non sarà associata ad altri dati, servirà solo per informarvi dei prodotti disponibili e degli eventi. La vostra email non sarà ceduta, venduta o altro a parti terze.

 

Categorie: NewsOrto