Cari amici dell’Orto di Roma,
facendo seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministi del 9 marzo 2020 che, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del visus COVID-19, estende all’intero territorio nazionale le misure dell’art. 1 del DPCM dell’8 marzo 2020, abbiamo deciso di mantenere i giorni di apertura per la vendita al pubblico dal giovedì al sabato, e dopo la sperimentazione dello scorso sabato, di continuare la vendita dei nostri prodotti all’esterno del punto vendita in modo da evitare assembramenti.
Anche se normalmente le malattie respiratorie non si trasmettono con gli alimenti è preferibile manipolarli rispettando le buone pratiche igieniche: per questo motivo da giovedì 12 marzo 2020 le nostre verdure saranno manipolate solo dai nostri addetti alla vendita, muniti di guanti in lattice monouso.
Vi ricordiamo che va mantenuta la distanza di sicurezza tra le persone di minimo 1 metro: per questo motivo verrà servita una persona per volta in ordine di arrivo.
Per venire incontro alle esigenze di ognuno, vi ricordiamo la possibilità di ordinare le nostre Box.
Fiduciosi in una vostra risposta positiva alle restrizioni messe in atto dal nostro governo, vi ricordiamo di avere pazienza e godervi la giornata all’aria aperta!!

 

 

 

 



								
Categorie: NewsOrto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: