Care/i clienti,
ormai siamo nel pieno dell’inverno, gli ultimi tre giorni di gennaio, definiti i “giorni della merla”, sono da sempre indicati come i giorni più freddi dell’inverno.

Nei nostri campi siamo entrati nel pieno di un periodo di stasi che è per noi il periodo dove programmiamo le lavorazioni e le attività di preparazione dei campi per accogliere le semine ed i trapianti di quelli che saranno gli ortaggi della primavera estate.

In questo periodo siamo nel momento di minor produzione dei nostri campi volendo mantenere sul nostro banco il NOSTRO prodotto ortivo, per garantire come sempre qualità freschezza e tracciabilità del prodotto, ci prenderemo un periodo di pausa dal 11 febbraio al 25 febbraio, riapriremo il nostro punto vendita martedi 26 febbraio 2019.

Questo ci darà modo di dedicare il giusto tempo ai lavori agricoli propedeutici per avere un ampio e rigoglioso orto primaverile estivo, e per avere i giusti tempi per far maturare gli ultimi ortaggi invernali tardivi.

Una novità del 2019, stiamo attrezzando una delle nostre serre per effettuare semine anticipate di zucchine e fagiolini, cosi da avere delle primizie, speriamo nella seconda metà del mese di marzo.

In questo periodo di chiusura del punto vendita, saremo comunque reperibili ai nostri soliti numeri, nel caso abbiate bisogno di prodotti potremmo verificare con voi le disponibilità e verificare le possibilità di un ritiro in sede dei prodotti disponibili.

Per riassumere:

CHIUSURA PUNTO VENDITA DAL 11 FEBBRAIO AL 25 FEBBRAIO2019, APERTURA 26 FEBBRAIO 2019.
CONTATTI PER EVENTUALI ORDINI 06/8810570 DAL LUNEDI AL GIOVEDI DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 13:00

Categorie: NewsOrto